ALCUNE STORIE DI VITA RACCONTATE DA PERSONE COME TE! CHE HANNO INTRAPRESO IL CAMMINO VERSO IL DIMAGRIMENTO ED HANNO RAGGIUNTO UN RISULTATO STRAORDINARIO

Sono Angela , ho 55 anni e lavoro a turno in una ditta. (dimagrire 10 kg)

A causa della menopausa e degli orari sballati avevo accumulato chili di troppo e, essendo io di corporatura esile, mi sentivo a disagio e impacciata nei movimenti. Di iniziare un programma di allenamento non se ne parlava neppure: la sola idea che mi perseguitava era dormire soprattutto quando ero di mattina o di notte. Il divano, la sola mia consolazione. Ma non potevo continuare così ho chiesto aiuto alla dottoressa Lombardi mettendo ben in chiaro che avrei anche accettato una dieta restrittiva ma niente allenamenti.

Lei mi ha spiegato che  la mia stanchezza era legata al mio assetto ormonale e piano piano con il suo aiuto ho perso peso e riacquistato la voglia di muovermi. Dopo 4 mesi i primi chili erano andati via e avevo ritrovato il piacere di camminare. Oggi ho perso 10 chili e imparato uno stile di vita nuovo.

Sono Luca, ho 40 anni e da 20 ho problemi di zuccheri nel sangue. (più salute e dimagrire)

Ho incontrato al dottoressa Lombardi perché mia moglie è stata ad un suo seminario. Poiché ero stufo di non sapere cosa mangiare e di vivere con il terrore della glicemia alta mi sono convinto a farmi seguire.

Non ho mai fatto fatica ho solo cambiato il mio  modo di mangiare, ridotto l’indice glicemico e imparato a gustare alimenti diversi dai soliti, che prima non conoscevo o non consideravo.

Con l’aiuto di Cesare ho anche ripreso a fare ciclismo e ora, 14 chili in meno, mi sento decisamente meglio sia fisicamente che mentalmente.

Sono Lucia e ho avuto un bimbo, Riccardo, la gioia della mia vita. (dimagrire 15 kg)

La gravidanza però mi ha causato un accumulo di liquidi che in totale corrispondono a 15 chili. Non mi riconoscevo allo specchio: un mostro praticamente. Ho chiesto aiuto a Elisabetta e con il suo supporto ho iniziato a liberarmi del peso e a riprendere forma. Persi i primi chili ho iniziato un percorso anche con Cesare e oggi sono una mamma felice.

Sonia Dal Bo (–8 kg in 4 mesi):

Allenamenti intensi e mirati agli obiettivi da raggiungere. Il personal trainer, competente e preparato, sembra segua ogni seduta di fitness e vi sembrerà stia seguendo anche i post allenamento. Abbinate un'educazione alimentare studiata da Elisabetta e ristabilirete il naturale benessere fisico dell'organismo. I risultati sono sorprendenti!

 

Sono Ambra e ho tre figli, un marito, due cani e un gatto, lavoro e amo mangiare.

Dieta? Parola che odio, anzi odiavo fino allo scorso settembre. Non potevo immaginare di iniziare una dieta: il cibo è il mio ristoro a 360°. Ho conosciuto Elisabetta tramite il passaparola: una mia collega mi dice che sta seguendo un percorso di rieducazione nutrizionale e che mangia solo cose che le piacciono. Cosa??? Impossibile. Mi incuriosisco, le ho provate tutte, provo anche questa. Eh??? Cavolo è vero! Mangio quello che amo e ho imparato a conoscere sapori diversi. Ora ho incontrato anche Cesare e con lui sto scoprendo il piacere di faticare per il benessere del mio fisico. Ho 43 anni e mi sento meglio di quando ne avevo 20!

Genny Favero (performance sportiva) :

Ho lavorato con Cesare e mi sono trovata molto bene. Davvero professionale e preparato nell ambito , pronto a capire e ricercare le varie problematiche che gli ho esposto. Nell'alimentazione si appogia ad un'altra professionista e questo fa capire gli intenti sempre incentrati sulla soddisfazione della persona. Lo consiglio vivamente!!!!

 

Milena Maccari (mantenersi in forma):

È un personal trainer sicuramente affidabile e molto preparato, entusiasta del suo lavoro. Pratica esercizi sempre adeguati alla situazione, divertenti seppur impegnativi e mai noiosi. In poco tempo è riuscito, con consigli e continui stimoli a cambiare una vita sedentaria come la mia! Cesare 🔝 Elisabette SUPER

Jessica (ballerina professionista)

Dopo almeno tre anni di diete fai da te disastrose, periodi di "Non mangieró piú carboidrati" e nel mentre   

" Non ho mangiato tutto il giorno mi concedo un dolcetto" ho scoperto mylife360, che non solo mi ha aiutata a raggiungere i miei obbiettivi, ha letteralmente cambiato il mio lifestyle, mangio con regolarità (direi più di prima) e mi sento un'altra  persona, più organizzata, più consapevole delle cose che posso e non posso fare per piacermi e per vivere meglio! Consiglio questo percorso a tutte le persone che come me hanno voluto arrangiarsi ma che non sono mai riuscite davvero a cambiare! Affidatevi a questi due esperti! Questo investimento ha reso la mia vita, il mio umore, il mio corpo migliori!

MYLIFE360 srls

P.IVA e C.F. 04818270268

Via G. Marconi 63,

Revine Lago 31010 (TV)

©2019 by FASTslim. Tutti i diritti riservati